Aiutaci e Dona

logo-monlus2

Vuoi aiutarci in modo concreto senza spendere nulla? Batti il cinque! Dona il tuo 5 per mille alla Monlus ONLUS nella prossima dichiarazione dei redditi e, se anche non la fai, puoi donarcelo lo stesso -> Codice fiscale: 97667360586

La MONLUS è nata a Settembre 2011,  ed oggi con tutte le difficoltà della vita e della nostra economia, chiedere un aiuto finanziario è complicato. Ma se vuoi aiutarci, puoi farlo così: diventa socio e fai una tessera di appena 20 euro per un intero anno e farai parte della famiglia MONLUS con tutti gli inviti ai nostri eventi,incontri e molto altro. Ecco il conto corrente: IT37X0832703231000000006792.

Inoltre, puoi diventare socio volontario e aiutarci con la tua esperienza nelle varie attività dell’associazione. Oppure dai una quota libera di beneficenza per sostenere le nostre tante attività con una donazione. Se sei un privato, un’azienda o un  negozio,  ti ricordiamo che puoi detrarre le donazioni nella dichiarazione dei redditi che fai alla fine dell’anno. Ecco la dicitura da inserire per le donazioni: “EROGAZIONE LIBERALE” conto corrente numero: IT37X0832703231000000006792.